22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Incendio nella notte distrugge dieci automezzi a Monza

6 Luglio 2009

vigili-fuocoI danni sono ingentissimi. Un incendio devastante provocato da un corto circuito alla cella frigorifera ha distrutto 10 automezzi: un camion frigo, due tir, tre autocarri e quattro auto. Le fiamme sono divampate l’altra sera poco dopo le 23 in un deposito per camion in via Maestri del lavoro, a Monza, dove gli automezzi erano parcheggiati.

Da sempre nel parcheggio c’è un continuo viavai di autotrasportatori di passaggio in Brianza. Il parcheggio è di proprietà di un 62enne residente a Monza.

A domare le fiamme sono arrivati i carabinieri i vigili del fuoco di Monza. Sono state necessarie tre ore di duro lavoro per riuscire a estinguere il violento incendio. Alla fine, quando l’autopompa ha spento l’acqua, i vigili del fuoco si sono ritrovati di fronte solo le carcasse fumiganti degli automezzi.

I camion sono andati completamente distrutti. I militari hanno escluso che il rogo possa essere doloso e stanno accertando l’ammontare dei danni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi