06 Maggio 2021 Segnala una notizia

Imbottito di cocaina investe ragazzino fuori dall’oratorio di Lainate

14 Luglio 2009

Era appena uscito dall’oratorio «don Bosco» di Lainate e stava attraversando via Redipuglia, per tornare a casa. E’ stato travolto e investito a tutta velocità da una Peugeot 206 guidata da un 19enne che aveva assunto cocaina. Momenti di paura per un ragazzino di 11 anni, a Lainate. Il giovane automobilista ha frenato di colpo, ma non è riuscito a evitare l’11enne.

Sottoposto al test antidroga dai carabinieri di Rho, il 19enne è risultato positivo ai controlli. Nel suo sangue sono state trovate tracce di cocaina. E’ stato denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, gli è stata sequestrata l’auto ed è stato sequestrato il mezzo, intestato alla madre. Trasportato d’urgenza all’Ospedale di Legnano, per fortuna il ragazzino se l’ècavata con una serie di contusioni ed escoriazioni in tutto il corpo. Guarirà in 10 giorni. Il 19enne ha spiegato ai militari di non aver assunto droga, ma ha sostenuto che forse nel corso di una festa qualcuno gli aveva messo sostanze eccitanti nel bicchiere.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi