22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Il Circolo tennis Monza ospita il Master della Brianza

10 Luglio 2009

tennispallaSaranno i campi del Circolo Tennis Monza ad ospitare la tappa monzese del circuito “Master della Brianza”, che partirà sabato 11 e durerà tutto il mese di luglio.

“Gli iscritti sono stati più degli scorsi anni – dice un portavoce del circolo tennis Monza –  Si è arrivati a quota 138 e si sarebbe passati oltre se non ci fosse stato un limite massimo per i partecipanti”. Numero alto di classificati, 21 giocatori, anche per quanto riguarda la categoria 4.1, la più alta del Master della Brianza.

La tappa monzese ospiterà un torneo solo al maschile, con giocatori provenienti da tutta Italia, i primi classificati saranno premiati con coppe, abbigliamento da tennis e buoni da 200 euro. La finale sarà disputata a Giussano e vi potranno accedere i migliori giocatori che si sono esibiti nelle varie tappe brianzole.

Tennis11

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi