11 Aprile 2021 Segnala una notizia

I Negrita in concerto in Villa Reale

15 Luglio 2009

A chiudere l’estate musicale in Villa Reale a Monza sarà la volta dei Negrita, noto gruppo rock italiano formatosi agli inizi degli anni ’90, che eseguirà brani tratti dall’ultimo album dal titolo “Helldorado” e vecchi successi della loro carriera.

A tre anni di distanza dal successo dell’album ”L’Uomo Sogna Di Volare”, l’album di ”Rotolando Verso Sud”, torna dunque una delle band più apprezzate, con un nuovo lavoro che promette molte conferme e straordinarie sorprese.

Il live, in programma per le ore 21.00, promette sonorità rock, ma anche, seguendo il filo conduttore dell’album, un viaggio nella musica del sud del mondo risultato di una ricerca sonora che da tempo caratterizza il sound della band.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi