17 Aprile 2021 Segnala una notizia

Golf, YONGER & BRESSON sponsor della PRO – AM Internazionale Yonger & Bresson

2 Luglio 2009

ROCCA_campione_di_golfYonger & Bresson, il marchio francese di orologi automatici, sponsorizza e premia i vincitori della PRO – AM Internazionale Yonger & Bresson, che si svolgerà giovedì 2 luglio 2009 presso il Golf Club Milano, evento organizzato da Global Sports.

L’esclusiva PRO – AM è la tappa più prestigiosa del “GOLDEN GOLF 2009” by Yonger & Bresson, circuito golfistico voluto e sponsorizzato dall’omonimo brand, che anche per il 2009 ha deciso di associare la propria immagine a 9 competizioni di circolo. Testimonial del brand e del circuito è quest’anno Costantino Rocca, ed è proprio al grande golfista che Yonger & Bresson ha dedicato un orologio a edizione limitata personalizzato con la firma del campione.

Premio finale per tutti i vincitori di 1° e 2° categoria, sarà la partecipazione ad una Golf Clinc tenuta da Costantino Rocca nel corso della quale si potranno apprendere le migliori tecniche direttamente dal golfista italiano più blasonato di tutti i tempi.

 

La formula PRO-AM vedrà sfidarsi 208 giocatori suddivisi in 52 squadre, ogni team sarà composto da 1 professionista e 3 amatori, che si sfideranno sulle 18 buche dello splendido campo del Golf Club Milano. La squadra Yonger & Bresson avrà fra le sue fila il grande Costantino Rocca, come professionista, mentre annovera come amatori Mario Caputo, Fausto Colombo e Valerio Staffelli. Le telecamere di Sky saranno presenti per riprendere le performance sportive dei partecipanti.

 

 

In serata, dopo le premiazioni, una cena a buffet e l’intrattenimento musicale di Umberto Smaila e la sua band allieteranno giocatori, sponsor e soci del circolo.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi