Diciottenne agli arresti domiciliari rapina l’Unes di Arcore e si dà alla fuga


Rapinatore recidivo, Daniele Pesticcio, ha cercato di fuggire lungo i binari della stazione ferroviaria, dopo aver rapinato con una pistola, a volto scoperto, l’Unes di via Casati ad Arcore, sabato alle 19.20.

Il malvivente, nato a Monza nel 1991, pregiudicato per rapina al supermercato GS di Monza, tuttora agli arresti domiciliari, si è fatto consegnare l’ incasso di circa 1000 euro per poi dileguarsi a piedi. I militari della stazione di Arcore sono prontamente intervenuti, grazie alla segnalazione di un passante, che aveva visto entrare il rapinatore, e coordinati dal maresciallo Torri hanno bloccato il ragazzo dopo un breve inseguimento a piedi.

La pistola in possesso del furfante risulta una fedele riproduzione di quelle in uso dalle forze dell’ordine, il giovane è stato quindi tratto in arresto per rapina aggravata ed evasione in quanto era già costretto agli arresti domiciliari. Sono in corso degli accertamenti per verificare la presenza di eventuali complici all’esterno del supermercato. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta