09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Diciottenne agli arresti domiciliari rapina l’Unes di Arcore e si dà alla fuga

20 Luglio 2009

Rapinatore recidivo, Daniele Pesticcio, ha cercato di fuggire lungo i binari della stazione ferroviaria, dopo aver rapinato con una pistola, a volto scoperto, l’Unes di via Casati ad Arcore, sabato alle 19.20.

Il malvivente, nato a Monza nel 1991, pregiudicato per rapina al supermercato GS di Monza, tuttora agli arresti domiciliari, si è fatto consegnare l’ incasso di circa 1000 euro per poi dileguarsi a piedi. I militari della stazione di Arcore sono prontamente intervenuti, grazie alla segnalazione di un passante, che aveva visto entrare il rapinatore, e coordinati dal maresciallo Torri hanno bloccato il ragazzo dopo un breve inseguimento a piedi.

La pistola in possesso del furfante risulta una fedele riproduzione di quelle in uso dalle forze dell’ordine, il giovane è stato quindi tratto in arresto per rapina aggravata ed evasione in quanto era già costretto agli arresti domiciliari. Sono in corso degli accertamenti per verificare la presenza di eventuali complici all’esterno del supermercato. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi