21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Ginnaste Gal Lissone alla conquista delle Finlandia per “European Youth Olimpic Festival”

18 Luglio 2009

Gal-EYOF-2009Inizia oggi 18 luglio, l’avventura italiana in terra di Finlandia, la squadra azzurra di ginnastica composta da Ferlito Carlotta, Foti Andrea e Gandolfi Chiara accompagnate dal tecnico Bucci Paolo, partirà alla volta di Tampere per partecipare al “European Youth Olimpic Festival”, una manifestazione importantissima riservata alle atlete nate nel 94/95.

La GAL Lissone, che già nella scorsa edizione con “Betta” Preziosa, oro alla trave, contribuì alla composizione della squadra Italiana, oggi è presente con due ginnaste Ferlito e Foti, e con il tecnico Bucci Paolo, la delegazione Italiana si tratterrà in terra finlandese fino al 25, con la speranza, nonostante l’agguerrita concorrenza, di arrivare a un risultato positivo, le premesse ci sono, la preparazione ultimata a Milano nella palestra di via Ovada, è stata scrupolosa e impegnativa, sarà il campo,ora, a dare il suo verdetto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi