05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Forno Crematorio di Monza si fa il punto con un’assemblea pubblica

11 Luglio 2009

 “Inceneritorio” di Monza Soluzioni in vista… o solo fumo negli occhi? Questo il titolo dell’incontro organizzato per lunedì 13 luglio presso l’Associazione Culturale “Il Platano”Via G. dalle Bande Nere, Sant’Albino.

Un’ assemblea pubblica  organizzata dal “Comitato di cittadini contro il crematorio regionale di Monza”. Durante l’incontro si parlerà delle novità della realizzazione del forno crematorio regionale di Monza, che nei progetti dovrebbe bruciare tutte le casse di zinco della Regione Lombardia a pochi metri dagli abitati di Sant’Albino e Cederna. Oltre a fare il punto della situazione e commentare le più recenti dichiarazioni della Giunta monzese verrà proposta una petizione contro il progetto regionale.

Il Comitato di cittadini contro il crematorio regionale di Monza ritiene che i  quartieri di Monza interessati non debbano farsi carico di questa ennesima fonte di inquinamento, e così invita tutti gli interessati  a partecipare all’appuntamento in programma per le ore 21.

Per informazioni: www.inceneritorio.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi