11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Confartigianato si rivolge alla Provincia

2 Luglio 2009

All’alba dell’insediamento della nuova Provincia di Monza e Brianza, artigiani e piccole imprese del territorio, rappresentati da APA Confartigianato Imprese, chiedono al nuovo Ente una particolare attenzione al mondo produttivo, che si trova a fronteggiare una difficile crisi economica.

“La Brianza che lavora e che produce  – sottolinea il Presidente APA Confartigianato Barzaghi – confida molto nell’attività della nuova Giunta presieduta da Allevi.  Nel nostro sistema – continua Barzaghi –  nonostante la difficile fase congiunturale, la crescita degli artigiani e delle piccole imprese significa la crescita sociale ed economica dell’intero territorio.

Per far crescere le imprese – sottolinea Barzaghi – è anche necessario dotare la Brianza di adeguate reti di collegamento. Siamo convinti che la nuova Giunta Allevi saprà focalizzare i propri interventi per potenziare tutto il sistema delle infrastrutture, così da renderle commisurate al nostro distretto produttivo in competizione con i più importanti distretti produttivi europei.Confidiamo che la nuova Giunta Allevi possa svolgere un proficuo lavoro al servizio dei cittadini e delle tante imprese presenti sul territorio”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi