23 Ottobre 2021 Segnala una notizia

Cinema sotto le stelle in Villa Reale a Monza

7 Luglio 2009

L’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Monza, in collaborazione con SpazioCinemaMonza, promuove “Cinema sotto le stelle”, una rassegna di cinema all’aperto nella splendida cornice della Villa Reale di Monza in viale Regina Margherita di Savoia. I film in programmazione dal 29 giugno al 6 settembre sono più di sessanta e sono tra i più acclamati dal pubblico nell’ultima stagione.

Film in programma da oggi a fine mese:

7 luglio – VINCERE di M. Bellocchio con F.Timi, G. Mezzogiorno
8 luglio – UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di N. A. Oplev con M. Nyqvist, N. Rapace
11 luglio – VICKY CRISTINA BARCELONA di W. Allen con S. Johansson, P. Cruz
27 luglio – REVOLUTIONARY ROAD di S. Mendes con L. Di Caprio, K. Winslet

Il programma potrà subire variazioni per cause di forza maggiore, ma sarà tempestivamente segnalato su www.monzacinema.it. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30 con apertura della biglietteria 30 minuti prima dell’inizio della proiezione.

Costo dei biglietti:
biglietto intero euro 5,50, biglietto ridotto euro 4,00, abbonamento 10 spettacoli euro 30,00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi