23 Aprile 2021 Segnala una notizia

Chiusura statale 36 per realizzazione passerella a Cinisello

26 Luglio 2009

Nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” ed il sistema autostradale di Milano, proseguono i lavori di realizzazione della passerella ciclopedonale, nel Comune di Cinisello Balsamo.
Da martedì 28 luglio verranno chiuse le carreggiate sud e nord (rispettivamente direzione Milano e Lecco) della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” dalle ore 22,00 di martedì 28 luglio 2009 fino alle ore 6,00 di mercoledì 29 luglio 2009 e dalle ore 22,00 di mercoledì 29 luglio 2009 fino alle ore 6,00 di giovedì 30 luglio 2009, nel tratto di scavalco del viale Brianza, in corrispondenza dello svincolo autostradale di Cinisello Balsamo, in territorio comunale di Cinisello Balsamo.

La passerella ciclo-pedonale costituisce l’opera di maggior pregio dal punto di vista architettonico prevista nei lavori della Monza Cinisello. L’opera consentirà il collegamento tra le due zone del Comune, separate dalla strada statale 36,  ed il collegamento diretto con il centro commerciale Auchan.

Per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 340.4314344.

 {xtypo_rounded2}PERCORSI ALTERANATIVI
Il traffico proveniente dalla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” e diretto a Milano sarà indirizzato lungo il seguente percorso consigliato all’interno del Comune di Cinisello Balsamo:
–       uscita a destra in via Pelizza da Volpedo, con possibilità di immissione sul sistema autostradale;
–       svolta a sinistra lungo via Abramo Lincoln;
–       immissione sul viale Fulvio Testi.
Il traffico proveniente dal viale Brianza e diretto a Lecco lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” potrà impegnare il seguente percorso consigliato:
–       uscita a destra in via Cantù;
–       svolta a destra per via Gracchi;
–       svolta a sinistra per via Gramsci;
–       proseguire per via Valtellina, con possibilità di immissione sul sistema autostradale;
–       proseguire per via Borgazzi;
–       svolta a sinistra per viale Campania;
–       immissione sulla strada statale 36 all’altezza dello svincolo di San Fruttuoso.{/xtypo_rounded2}

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi