18 Aprile 2021 Segnala una notizia

Campionati Regionali Assoluti di atletica: 110 ostacoli vince Carlo Redaelli

24 Luglio 2009

Premiazione_Meeting_Aosta_redaelli_110_ostacoliDopo la delusione per l’esclusione alla partecipazione dei Campionati Europei Under 23, Carlo G. Redaelli è riuscito ad uscire dal tunnel vincendo con grande autorità i Campionati Regionali Assoluti, disputati sabato 18 luglio 2009 sulla nuova pista di Cinisello Balsamo, nella gara dei 110 ostacoli.

Dopo aver agevolmente vinto la batteria con 14”48 in finale ha dimostrato il suo reale valore eguagliando il personale, con un ottimo 14”25, tempo che gli avrebbe permesso di ben figurare anche nella manifestazione continentale. Nella stessa gara il fratello Davide F. ha piazzato la stoccata vincente conquistando l’argento con 14”66, a soli 10 centesimi dal personale. Il giorno dopo hanno entrambi partecipato, ad Aosta, al prestigioso Meeting Nazionale “Sandro Calvesi” ed anche in questa occasione i due fratelli hanno fatto ancora doppietta. Carlo G. ha vinto, correndo contro un muro di vento, con l’ottimo 14”55 e Davide F. è giunto secondo con un valido 14”74. Carlo ha ricevuto anche un premio speciale, una bellissima grolla, in memoria del grande ostacolista Marco Acerbi.

I prossimi appuntamenti dei due alfieri della Società Easy Speed 2000 saranno: il Meeting Nazionale di Nembro e poi i Campionati Italiani Assoluti che si disputeranno, il 31 luglio e 1 e 2 agosto, a Milano nel tempio dell’atletica, la famosa Arena “Gianni Brera”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi