08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Brugherio, ore piccole per la notte bianca

4 Luglio 2009

Sabato 4 luglio si terrà a Brugherio la “Notte Bianca” organizzata dall’Unione Commercianti e dal Comune con la collaborazione dell’IncontraGiovani.

Oltre alla tradizionale apertura dei negozi in orario straordinario, l’evento prevede molte altre manifestazioni che avranno inizio a partire dal primo pomeriggio e che si svolgeranno in tutto il paese. Il programma è pensato per soddisfare tutte le fasce di età, dai più piccoli ai meno giovani, e dedica molto spazio alla musica dal vivo. L’obiettivo della festa è però anche quello di fornire un servizio utile ai cittadini: a tal proposito sono previsti un banchetto informativo dell’IncontraGiovani, che presenterà le attività ed i progetti futuri, e dimostrazioni della Croce Bianca di Brugherio con controllo gratuito della pressione per tutti.

La lunga giornata di festa partirà alle 15.30 in piazza Giovanni XXIII con alcuni giochi per bambini e proseguirà parallelamente, tra spettacoli di artisti di diverso genere e merende per tutti, in piazza Roma. Dalle ore 21 la musica arriverà anche in via Teruzzi ed in piazza Santa Caterina con le esibizioni dal vivo di gruppi pop/rock. Per gli amanti delle due ruote è inoltre da non perdere il motoraduno che si terrà nella serata in via Tre Re.

Dalle 23.30, ora in cui chiuderanno i negozi, la festa si sposterà al parco Increa dove l’esibizione del DJ “Spazio Petardo” concluderà la giornata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi