11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Camion raduno anche per quest’anno scelgono Seregno

9 Luglio 2009

camionUna manifestazione da non perdere per gli appassionati di camion e Tir, ma non solo. Dal 10 al 12 luglio i “bisonti della strada” saranno protagonisti a Seregno ,nella zona della Porada, per il camion raduno organizzato dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune in collaborazione con l’associazione “Amici della Strada”. Una colorata esposizione di mezzi pesanti di ogni genere, decorati e personalizzati, che per l’occasione apriranno “le portiere” al pubblico per mostrarsi nella loro originalità.

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, sarà anche l’occasione per discutere con i visitatori di problematiche riguardanti la sicurezza stradale,  le innovazioni tecnologiche in materia di trasporti su gomma  e dei comportamenti più idonei da tenere in caso di pericolo. L’esposizione sarà a cura dell’associazione “Amici della Strada”, che raccoglie camionisti e appassionati impegnati a diffondere le regole del “viaggiare sicuro”.

I tre giorni di festa vedranno alternarsi, oltre alla mostra, momenti di gioco e di spettacolo: ogni sera è prevista l’esibizione di un gruppo musicale: il 10 luglio saranno sul palco i Cantamilano e gli Scanz e Maza Gajnn, l’11 luglio sarà la volta dei Lamberglass e dei Luna Band e il 12 luglio chiuderanno la manifestazione i Viganò Brothers. Dj-set e musica accompagneranno l’intera manifestazione.

E’ previsto inoltre un servizio di animazione per bambini durante il pomeriggio, e a pranzo e a cena sarà allestito un servizio ristorazione a disposizione dei visitatori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi