13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Biassono: i carabinieri controllano il Park Café, 18mila euro di multa

28 Luglio 2009

CarabinieriErano in troppi gli avventori e parte del personale era assunto irregolarmente. É accaduto domenica mattina al bar “Park Café” di via Parco a Biassono dopo che carabinieri e ispettorato del lavoro hanno fatto un controllo accurato del noto locale briazolo.

Il risultato sono stati 18 mila euro di multa per inosservanza di diverse leggi in materia di esercizi pubblici, più una multa aggiuntiva per vendita di alcolici oltre l’orario consentito. L’esame ha anche svelato che il personale non regolarmente assunto è superiore al 20%, tetto massimo consentito, e di conseguenza i carabinieri hanno avviato il provvedimento di sospensione dell’attività.

Dalle 3 alle 11.30 della mattina dopo i militari hanno controllato 276 dei circa 800 presenti nel locale, senza risparmiare il personale del locale: un vero e proprio blitz. Nessuno dei cani del nucleo cinofilo hanno individuato sostanze stupefacenti fra i circa ottocento presenti. L’alto numero degli avventori, però, supera il quantitativo permesso dalla legge in un esercizio pubblico come un locale di quelle dimensioni, e verrà pertanto segnalato all’organo competente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi