09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Bando “Educare alla sostenibilità”, Agenzia InnovA21 riceve i fondi

29 Luglio 2009

La Fondazione Cariplo ha assegnato all’Agenzia InnovA21 i fondi destinati al bando “Educare alla sostenibilità” per la realizzazione del progetto Riduco, riuso, riciclo: corso di sopravvivenza ai rifiuti e scoperta del loro valore presentato in partnership con Legambiente Lombardia con il supporto tecnico di Gelsia Ambiente S.r.l.

Il progetto si propone di applicare il principio europeo della gerarchia delle 3R: ridurre, riutilizzare e riciclare a livello locale attraverso azioni mirate al miglioramento della gestione dei rifiuti.

Il progetto verrà realizzato da novembre 2009 in 18 mesi nei Comuni di Cesano Maderno, Seveso, Meda, Ceriano Laghetto, Desio, Bovisio Masciago, Barlassina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi