23 Aprile 2021 Segnala una notizia

Affare fatto: il Calcio Monza ha una nuova proprietà

9 Luglio 2009

clarenceseedorfIl Calcio Monza ha cambiato proprietà. Ieri pomeriggio pochi minuti dopo le 18 Gianbattista Begnini, l’imprenditore bergamasco che rilevò la società biancorossa nel 2004, ha venduto alla On international, società che vede fra i principali azionisti Clarence Seedorf.

Il via libera alla vendita, un’operazione da due milioni di euro, è arrivato al termine di una trattativa durata oltre due mesi durante i quali non sono mancati i colpi di scena, i momenti di tensione e le smentite. Il gruppo acquirente coglie inoltre l’occasione per annunciare l’inserimento nello staff tecnico dei seguenti professionisti: direttore Sportivo, Vincenzo Tridico, allenatore 1a squadra Roberto Cevoli allenatore in seconda 1a squadra Leandro Vessella, allenatore juniores “Berretti” Carlo Muraro, allenatore allievi nazionali Giuseppe Bergomi. Fra i progetti per rilanciare il Monza Calcio, che ora milita nella LegaPro (ex C1), anche uno stadio completamente ristrutturato, da inserire in una cittadella dello sport, una piccola arena, sul modello delle strutture inglesi, basate sul contatto spettatori-giocatori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi