28 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Spergau le Ginnaste Gal salgono sul gradino più alto del podio

1 Luglio 2009

Gal-spergau-L’Italia U15 ha battuto nettamente le pari età di Francia,Svizzera e Germania con il punteggio di 164,900, nella squadra azzurra due ginnaste targate GAL Lissone, Carlotta Ferlito e Andrea Foti, due ginnaste che confermano sempre più la loro forza, accompagnate in gara dal loro allenatore Paolo Bucci.

Gara entusiasmante per entrambe le ginnaste, quella disputatasi lo scorso weekend (27-28 giugno) a Spergau in Germania, con Ferlito sempre più convinta delle proprie possibilità e con Foti alla ricerca della migliore condizione per gli impegni futuri, due suoi errori, parallele e trave, non le hanno impedito di essere terza nella classifica individuale, con il miglior punteggio al corpo libero davanti a Carlotta, mentre questa si è presa la rivincita alla trave con il punteggio di 14,20 il migliore in assoluto.

Soddisfazione in casa GAL per questo ennesimo successo che di buon auspicio per gli impegni futuri, in questo fine settimana le ginnaste lissonesi erano impegnate su più fronti, Simonelli a Cesena con l’allenatrice Gabriella Rizzi, le ragazze della ritmica a Fiuggi con Marisa Cagnola e Laura Patelli, Armi Emily e Betta Preziosa ai Giochi del Mediterraneo con Claudia Ferrè oltre alle già citate Foti e Ferlito in Germania con Paolo Bucci, evidente riconoscimento della qualità del lavoro che i tecnici svolgono in palestra.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi