07 Maggio 2021 Segnala una notizia

A Meda si parla di nucleare

5 Luglio 2009

Il ruolo del nucleare nelle prospettive energetiche future,  questo il tema che sarà affrontato a Meda martedì 7 luglio in via Indipendenza.

L’iniziativa è organizzata dal comune di Meda e dall’Istituto Cooperazione Economica Internazionale (Icei) e rientra nel ciclo di incontri “Viaggio intorno al terzo millennio. Il mondo e i suoi problemi”.

Relatori della serata saranno Giorgio Ferrari, responsabile italiano delle centrali di Caorso e di Montalto di Castro, Ernesto Pedrocchi, professore ordinario di Energetica nel Politecnico di Milano e come moderatore interverra Gian Carlo Costadoni di Icei. L’appuntamento è per ore 21.00

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi