A Lentate gli sms del Comune per restare aggiornati


“Lent@te_SmS” è il nuovo servizio del comune di Lentate sul Sevevo per  informare i cittadini sulle notizie più importanti della città. L’applicazione entrerà in funzione a partire dal prossimo mese di agosto e permetterà di  iscriversi e ricevere le informazioni della città direttamente sul cellulare o sulla casella di posta elettronica.

L’innovativo servizio di informazione è offerto gratuitamente dal Comune a tutti i cittadini lentatesi, o appartenenti ad associazione, gruppo, società di Lentate sul Seveso, mediante l’invio di messaggi in formato SMS o e-mail a tutti gli iscritti, è stato proposto dall’Amministrazione per offrire un servizio nuovo e veloce, i messaggi inviati riguarderanno attualità cittadina e informazioni di pubblica utilità.

Iscriversi è semplice, basta compilare il format guidato su www.comune.lentate sulseveso.mi.it oppure compilando l’apposito modulo che può essere ritirato presso gli uffici comunali e in biblioteca. Il servizio può essere disattivato in ogni momento attraverso format “Guidato” sul sito del Comune, oppure può essere richiesto il modulo di cancellazione agli uffici competenti.

Per ulteriori informazioni: Comune di Lentate sul Seveso – Ufficio Stampa, telefono 0362.515233, fax 0362.557420, e-mail cultura@comune.lentatesulseveso.mi.it o ufficiostampa@comune.lentatesulseveso.mi.it , web www.comune.lentatesulseveso.mi.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta