18 Aprile 2021 Segnala una notizia

Zanello al concerto del Maestro Muti a Monza

23 Giugno 2009

L’assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Lombardia, Massimo Zanello, parteciperà oggi, martedì 23 giugno, al concerto del maestro Riccardo Muti.

L’evento, patrocinato dalla Regione Lombardia, inaugura la terza edizione della rassegna “Le Prime della Villa Reale” e quest’anno si terrà nel Duomo di Monza alle ore 21. Protagonista del concerto sarà l’Orchestra Cherubini, voluta e fondata nel 2004 dallo stesso Muti e composta da giovani talenti italiani al di sotto dei trent’anni provenienti da tutte le regioni.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi