18 Maggio 2021 Segnala una notizia

Weekend intenso per i carabinieri di Monza

3 Giugno 2009

Blitz anti droga dei carabinieri. Nel corso del lungo fine settimana appena concluso i militari hanno effettuato quattro arresti per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti e hanno sequestrato circa centro grammi fra hashish e marijuana, oltre a circa mille euro in contanti sicuro provento dell’attività di spaccio.

Oltre che contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’operazione dei carabinieri si è concentrata sulle zone calde di Monza come il piazzale antistante la stazione ferroviaria, piazza Citterio e le principali vie di comunicazioni. Complessivamente sono state denunciate tre persone per  guida in stato ebbrezza e una quarta è stata arrestata per violazione della legge sull’immigrazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi