14 Aprile 2021 Segnala una notizia

Blu vincenti nel torneo di calcetto femminile del Frisi di Monza

16 Giugno 2009

Frisi-vincitriciSi e’ concluso lunedì 11 giugno il torneo di calcetto femminile del liceo scientifico Paolo Frisi, con la vittoria della squadra blu, dopo un’agguerrita finale contro i bianchi. Il torneo iniziato a fine aprile ha visto coinvolte 6 squadre: blu, bianche, rossi, gialli, verdi, azzurri)

La squadra vincente, a pochi minuti dalla fine, è riuscita a passare in vantaggio segnando la terza rete dopo il blocco sul 2 a 2 grazie alle meravigliose parate del portiere dei bianchi. A fine partita grande festa e premiazioni, con un ringraziamento particolare alle due “Valentine” organizzatrici del torneo e uno speciale in bocca al lupo per tutte le maturande.

{xtypo_rounded2}In foto la squadra vincente dei blu.
 Da sinistra: Valentina Noseda, Silvia Mariani, Gloria Strabello, Carolina Radaelli(portiere), Irene Sibella, Valentina Ribatto con il Mister Dave{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi