14 Aprile 2021 Segnala una notizia

Video. Presso il prestigioso Ristorante “Noble” di Monza intervista alla pittrice Federica Varotto

26 Giugno 2009

“Un’eleganza semplice, raffinata, unica nel suo genere”. È così che la presentano nel suo catalogo intitolato “Sogni”. E i suoi quadri sono effettivamente dei sogni, dei luoghi dove chi guarda immagina, si perde e riflette.

Federica Varotto, classe 54, un passato da stilista, ma l’arte l’ha sempre coltivata, seguita fino a che tre anni fa ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla pittura.

Dominano i colori caldi che ben si accompagnano a quei inserti fatto di oro, bronzo e rame.

 

{wmv width=”305″ height=”244″}Federica-Varotto2{/wmv}

 

martinasassoli-assessore-moLa mostra si è svolta il 25 giugno nel prestigioso contesto del ristorante “Noble” di via dei Tintori 18 www.silvarte.it/noble dove un raffinato buffet ha accompagnato piacevolmente gli ospiti nella loro visita. Presente anche l’assessore alle politiche giovanili, Martina Sassoli.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi