28 Ottobre 2021 Segnala una notizia

Video: a Biassono svelato il monumento per ribadire che la Formula 1 deve restare a Monza

2 Giugno 2009

Svelata la scultura dal titolo “La Velocità”, firmata dall’artista M. Fanelli, e il “Il Muretto dei Campioni”, che piastrella dopo piastrella ricorda i vincitori delle gare automobilistiche e motociclistiche che si non corse in questo storico tempio della velocità. Le opere sono dedicate all’Autodromo di Monza e all’inscindibile legame che c’è tra esso che vi abita vicino.

All’inaugurazione c’erano tutti: il sindaco di Biassono, Angelo Malegori, il presidente della Sais (società concessionaria del circuito),, Claudio Viganò, il presidente dell’’Unione delle Società sportive (USSM), Pietro Mazzo e naturalmente il presidente dell’Associazione Amici dell’Autodromo, Enrico Redaelli.

 

Ecco le video interviste realizzate da Brianza Channel:

{wmv width=”305″ height=”244″}monumentoautodromo{/wmv}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi