23 Aprile 2021 Segnala una notizia

Vendeva cocaina ai giovani monzesi. Fermato pusher

24 Giugno 2009

Era il pusher della movida monzese. Il businness messo in piedi da T.S., 30 anni, incensurato, disoccupato, si è interrotto l’altra sera con l’irruzione della polizia nel suo appartamento di via Sempione a Monza. T.S. gestiva da casa un giro seriale di spaccio di cocaina per i ventenni monzesi, che si rifornivano prima di iniziare il giro dei locali notturni della città.

Gli agenti del commissariato di viale Romagna hanno sequestrato 20 grammi di droga. L’uomo, in genere, riceveva l’ordine per telefono e vendeva la droga davanti al portone di casa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi