07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Un weekend di impegni e soddisfazioni per istruttori e atleti Gal Lissone

5 Giugno 2009

Grande fine settimana in casa GAL, domenica 7 giugno saggio di fine anno alla palestra “Farè”, un grande spettacolo che a partire dalle 16,30 mostrerà a tutti quelli che interverranno il meglio delle attività della società.

Betta Preziosa con l’allenatrice Claudia Ferrè è in Romania in rappresentanza dell’Italia per gli “Internazionali di Romania” a Ploiesti, è arrivata la prima convocazione in nazionale per Martine Buro per l’incontro di Mortara del 13 giugno ITA-GER-SUI-FRA, grande gioia per una ginnasta reduce da tante tribolazioni e infortuni, Valentina Festi è arrivata seconda alle selezioni per i “4Motori per l’Europa”, gara che si svolgerà a Busto Arsizio, convocazione per le ginnaste 1995 Foti Andrea e Ferlito Carlotta, che dopo i grandi risultati degli assoluti sono chiamate in azzurro per la gara che si svolgerà in Germania tra le nazionali di ITA-GER-SUI-FRA di pari età.

Appuntamenti importanti per le ginnaste GAL Lissone che, dopo tanto lavoro in palestra e grandi risultati ottenuti sui campi di gara, raccolgono le soddisfazioni che meritano, ma il mese di giugno sarà anche l’inizio dei “Giochi del Mediterraneo” che vedranno impegnate ancora le due ginnaste senior Preziosa e Armi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi