30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Tutto pronto per il calcio d’inizio “Medicuore”

5 Giugno 2009

Domani, 6 giugno, scende in campo la solidarietà allo Stadio Briateo di Monza con Medicuore la manifestazione benefica di calcio e spettacolo organizzata dall’associazione Medici Brianza e Milano giunta alla 13esima edizione.

Si inizierà alle 16 con i “Pulcini” del Monza e quelli della Pro Sesto, Pergocrema e Parmacalciolombardia e alle 19 il grande spettacolo con tre grandi squadre che si daranno battaglia: Rezophonic, vecchie glorie serie A e naturalmente dall’Associazione medici Brianza e Milano.

Fra i presenti tantissimo personaggi dello sport e dello spettacolo: i Negramaro, le Vibrazioni, Alice Bella Gamba e Silvia Olari (di Amici) Daniele Battaglia (Radio Italia Solo Musica Italiana), Aldo Baglio (del “trio”), Antonio Provasio (la Teresa de “I Legnanesi”), Filippo Galli (A.C.Milan), Daniele Massaro (Fondazione Milan), le ragazze della Nazionale Italiana Modelle, Gregorio Mancino (pittore-fondatore della “Movement Art”, già ambasciatore Unicef e socio dell’Associazione Medici Brianza e Milan) e Antonella Ruggiero che sarà anche madrina della manifestazione, il tutto presentato da Thomas Incontri di Space TV.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Milano, dal Comune di Monza e dal Sindacato Autonomo di Polizia.

Per maggiori informazioni sui progetti sostenuti:

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi