21 Aprile 2021 Segnala una notizia

Tuffo di solidarietà alle piscine di Seregno

22 Giugno 2009

Appuntamento mercoledì 24 giugno alla piscina di via alla Porada a Seeregno con la quarta edizione del meeting di nuoto “Facciamo Splash” dedicato ai diversamente abili.

Il meeting prevede tre specialità: nuoto con ausili, nuoto senza ausili con propulsione avanti, nuoto senza ausili con propulsione indietro. Quest’anno verrà inoltre proposto, come novità, un gioco a squadre che coinvolgerà atleti e operatori dei diversi centri partecipanti. Le gare avranno inizio alle ore 10.00. La conclusione del meeting, con rinfresco finale, è prevista per le ore 13.00.

 Alle gare saranno presenti i ragazzi del CDD di Seregno, di Cesano Maderno, di Muggiò, di Desio, di Seveso, di Cogliate e dell’Istituto Don Orione di Seregno per un totale di 51 atleti. Al termine di ogni gara saranno premiati i primi tre classificati; a tutti i partecipanti saranno consegnate medaglie ricordo per la partecipazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi