14 Aprile 2021 Segnala una notizia

Tappa in Brianza per la 24 ore di calcetto

20 Giugno 2009

24_ore_calcettoMarcia di avvicinamento alla Brianza per il tour della “24 ore di calcetto”. Dopo le tappe di Lido di Ostia e Gabicce Mare, il prossimo weekend il tour della “24ore di calcetto” arriva a Milano. Il fischio d’inizio è fissato per le 17 di sabato 20 giugno, l’ultimo 24 ore dopo, alle 17 di domenica 21 giugno.

Dopo la tappa di Milano, il tour il 27 e 28 giugno arriverà a Maranello (Modena) e il 4 e 5 luglio approderà a Besana in Brianza. L’11 e 12 luglio trasferta a Vado Ligure (Savona) e il 18 e 19 luglio gran finale a Campiglione Fenile (Torino).

In tutto sette tappe per proclamare sette squadre “regine” che il 12 e 13 settembre disputeranno la finalissima a Gabicce Mare.

A darsi il cambio, senza sosta, sui campi di calcetto del Centro Universitario di Milano, saranno circa 40 squadre provenienti da tutta la Lombardia e non solo. Sono rappresentate tutte le province della Regione ospitante, ma non mancano gli “outsiders” come due squadre venete.

Ad organizzare l’evento, partito un po’ per gioco nel 2002, è l’Associazione sportiva dilentattistica Kft che ha il suo quartier generale a Nova Milanese (Mi). Obiettivo: divertirsi in modo semplice.  Info: www.24oredicalcetto.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi