Summer Day Tournament di Cogliate: 24 ore di sport


Ventiquattro ore di sport, dalle 18 di sabato 27 alle 18 di domenica 28 giugno: un fine settimana che a Cogliate promette scintille. Il tema del Summer Day di quest’anno è “Le isole Hawaii”: tornei di beach soccer e beach volley (squadre da 3 persone in entrambi gli sport) si alternano alle competizioni di calcio balilla e limbo. Le due maggiori competizioni non si alterneranno, ma procederanno in parallelo su campi diversi, senza riposo a partire dalle 19 di sabato.

 

Per la notte, ogni squadra avrà la possibilità di richiedere un posto tenda, iniziativa molto utile in caso di maltempo: il torneo, infatti, non si fermerà neppure in condizioni avverse, e lo spettacolo continuerà anche con la pioggia. Oltre al posto tenda, l’organizzazione prevede un servizio ristorante durante tutte le 24 ore del torneo.

 

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Cogliate (che mette a disposizione l’arena in cui si giocherà, il Campo sportivo in Via Montello) e dalla regione Lombardia, organizzata e seguita dal Gruppo MGP Sandalmazi di Cogliate. L’iscrizione al torneo chiude il 20 giugno, data limite per consegnare i moduli di iscrizione reperibili su www.giovanisandalmazi.it. Per maggiori informazioni contattare giovanisandalmazi@gmail.com o telefonare al numero 392.4889233

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta