16 Maggio 2021 Segnala una notizia

Sogno raggiunto per la CSA Tennis Agrate. Per la prima volta due squadre in serie B

18 Giugno 2009

csa-tennis-agrate-serie_bDoppio successo e grande festa in casa CSA Tennis Agrate. A conquistare la serie B lo scorso weekend  sono state ben due rappresentative: la squadra femminile prima e quella maschile poi.

La formazione dei ragazzi di serie C composta da Luigi Scuderi, Andrea Meli, Luca Bruni, Carlo Cazzaniga e Alessandro Galbiati ha coronato un obiettivo che lo scorso anno non ha raggiunto per un soffio. All’inizio della stagione avevano dichiarato apertamente di puntare alla serie B e alla fine ce l’hanno fatta. La squadra dopo aver superato la fase regionale, ha continuato con il tabellone nazionale vincendo prima a Palermo (per 4/3) e poi in casa domenica 14 giungo la partita decisiva con il Cervia (4-0).

Inaspettato è invece stato il risultato delle ragazze che con tanta determinazione e allenamento non sono state da meno. Superata la regionale hanno continuato con il tabellone nazionale, chiudendo il campionato questo venerdì in casa con il 3 a 0 contro il Padova, vittoria che le ha fatte accedere alla sognata serie B. Fanno parte della squadra Francesca Saladini, Karin Conti, Jelena Simic, Ivana Oppido e Elisa Fumagalli.

Entrambe le formazioni, che si allenano presso il centro di via Dante, sono seguite da Alberto Pozzi direttore sportivo e gestore del Csa Tennis Agrate  e con l’aiuto di diversi tecnici.

Il risultato ottenuto premia l’impegno di tutto il CSA Tennis Agrate: gli atleti, il direttore sportivo Alberto Pozzi e i dirigenti che hanno creduto nelle due squadre portando il tennis brianzolo ai primi posti del panorama nazionale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi