13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Seregno: un giovedì sera per la fotografia

25 Giugno 2009

Continua la serie di incontri del giovedì sera a Seregno: dopo “la febbre del giovedì sera” di settimana scorsa, questa sera, 25 giugno, è stato organizzato un gioco a premi. Requisiti: una macchina fotografica e voglia di divertirsi. Iscrizione gratuita in zona Torrefazione, premi in palio per i vincitori. Il gioco consiste nel ricavare alcuni indizi fotografando determinati posti che verranno indicati ai partecipanti.

Sempre questa sera verrà proposta dall’Associazione “Seregn de la Memoria” una mostra tematica sulla storia di Seregno dedicata alle nuove generazioni. Sarà ricordato inoltre il Concorso Pianistico Ettore Pozzoli, il concorso internazionale che a settembre arriverà alla sua 26° edizione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi