18 Maggio 2021 Segnala una notizia

Seregno: musiche e danze per la “febbre del giovedì sera”

16 Giugno 2009

Il centro di Seregno si colorerà di ritmi originari di tutto il mondo: dalle affascinanti Filippine alle eclettiche Americhe. Inoltre molte realtà del territorio branzolo presenteranno al pubblico di Seregno le loro attività. Tutto questo accadrà nella serata di giovedì 18 giugno.

In via Umberto I, nella Corte del Borghesan, in P.zza Roma e nella Corte di via Verdi, in zona Torrefazione e in P.za Vittorio Veneto si scateneranno balli caraibici, latino-americani, hip hop, balli acrobatici, danze di ogni genere. E ancora jazz e un fantastico Dj set faranno da protagonisti nelle piazze e nelle vie del centro di Seregno dove il pubblico assisterà agli spettacoli e potrà partecipare ai balli proposti dai vari maestri presenti.

Per una serata la città di Seregno diventerà una grande pista da ballo per divertirsi, scatenarsi e condividere questa festa estiva tutti insieme.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi