24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rugby Monza: U17 perdono in finale, solo secondi. Grande vittoria per l’U13

3 Giugno 2009

Un’amara sconfitta. Non ce l’hanno fatta i ragazzi dell’U17 del Rugby Monza a conquistare la finale di Milano, cedendo il primo gradino del podio, a una dirompente Union. 70 – 0 è il risultato finale, con un parziale di 25 – 0 alla fine del primo tempo. È mancato il gioco di squadra, la lucidità nelle aperture, e non è bastata la grinta nelle mischie. Il risultato mette a tacere ogni commento nella sua imponenza. L’unica speranza è che i ragazzi utilizzino questa amara esperienza per trovare la grinta in apertura del prossimo anno.

 

Altro campo, altra categoria, altra storia: trionfa l’U13 a Rovetta, premiata dall’ex capitano azzurro Massimo Giovanelli, mentre raggiunge il podio, seppur nel gradino più basso, l’U11. Ottima la prova dei ragazzi under 15 convocati nella divisione Lombardia nella partita contro la Liguria: vanno tutti a punto. Stessa storia per la selezione impegnata nel torneo di Strasburgo, che si piazza quarta nella competizione internazionale.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi