13 Aprile 2021 Segnala una notizia

Rugby Monza: terzo posto per il 1° trofeo “il Cittadino”

8 Giugno 2009

Sabato 5 giugno si è svolto il 1°trofeo “Il Cittadino” riservato alle categorie juniores. Cinque le squadre presenti per la categoria Under 17 Monza, ASR Milano, Amatori Milano, Bergamo e Recco.

 

Disturbati da un forte vento, si inizia subito con Monza – ASR, dove i ragazzi di Bonacina e Borzone subiscono un “pesante” passivo che comunque non scoraggia i giovani biancorossi vittoriosi nelle altre partite.

 

La formula a 10 giocatori risulta essere molto divertente e molto veloce, i tre quarti  mettono in mostra le qualità di velocisti, ma anche per gli avanti c’e gloria e qualche meta. 

 

Le partite si susseguono a ritmo serrato visto il tabellone molto nutrito, e alla fine di un bel pomeriggio di rugby, è l’ASR Milano ad aggiudicarsi il Trofeo, vincendo tutte le partite, seguita dall’Amatori e da un Monza in buona forma.

 {xtypo_rounded2}RISULTATI PARTITE

 Monza – ASR       0 – 5
ASR – Bergamo    6 -0
Monza – Bergamo 4 – 1
Amatori – Recco   3 – 1
ASR – Recco        4 – 1
Bergamo Amatori  0 – 4
Monza – Recco     5 – 2
ASR – Amatori      4 – 1
Recco – Bergamo  3 – 2
Monza – Amatori   1 –2{/xtypo_rounded2}  

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi