24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rugby Monza femmilile, le U15 chiudono al terzo posto assoluto

11 Giugno 2009

Ottimo risultato della Under 15 Femminile che – alle Finali Nazionali disputatesi a Parma – ottengono il terzo posto assoluto replicando se vogliamo il terzo posto delle Ringhio nel Campionato maggiore. Grande il rammarico perché le Ringhette trovano sulla propria strada un Benetton Treviso non insuperabile, che vince 3-2 con una meta all’ultimo minuto; dopo le ragazze di Giuliani e Doria non sbagliano un colpo e arrivano alla finale per il terzo posto dove superano la Red&Blue Roma con un perentorio 8-2 nella finale per il terzo posto. Rammarico per la partita persa di un niente con la Benetton ma grande soddisfazione per i tecnici che vedono la squadra chiudere ai vertici nazionali.

 

La squadra Seven di Coppa Italia perde invece con Modena (2-3), e pareggia con Valsugana con cui però perde ai calci; finisce quindi per giocarsi la finale 15/16° posto col Genova dove ottiene una vittoria per 4-3. Troppe le assenze che penalizzano le bianco-rosse.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi