13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Raid assassino a Lentate e a Meda: ucciso un albanese, ferito a morte un altro connazionale

29 Giugno 2009

carabinieriUn raid assassino che ha lasciato sull’asfalto un morto, un ferito grave e decine di colpi di pistola. E’ accaduto a Nord della Brianza a Lentate sul Seveso e a Meda. Tre killer albanesi a bordo di una Lancia Lybra ieri in tarda serata hanno seminato il terrore a nord della Brianza mettendo a segno due esecuzioni nel giro di mezz’ora.

La prima tappa in via Garibaldi, nel centro di Lentate sul Seveso, dove alle 22.10 senza neppure fermare la loro auto hanno abbassato i finestrini e freddato un albanese di 29 anni che stava chiacchierando davanti al pub Blue Moon.

La seconda tappa a Meda in via Mazzini, non lontano dal Comune, dove sempre dalla loro auto hanno sparato a un a un altro albanese di 29 anni ferendolo a morte. Infine con i carabinieri di Seregno che li cercavano si sono diretti a Seveso dove hanno abbandonato in un campo la loro auto dopo averla incendiata e si sono dileguati.

Le indagini sono coordinate dal Pm del Tribunale di Monza Flaminio Forieri. Si indaga su un regolamento di conti tra bande albanesi per il controllo dello spaccio della droga.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi