07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Ponti: “A tre giorni dal via la giunta provinciale è ancora ferma ai box”

27 Giugno 2009

ponti_gigi_in_marrone_piccMeno tre. Martedì 30 giugno ci sarà il primo consiglio provinciale. Ma a tre giorni dal debutto della giunta provinciale non c’è neppure l’ombra. Niente di niente. O meglio: con un blitz il coordinatore provinciale aveva presentato una lista di nomi. Ma poi tutto è stato «congelato» dal coordinatore regionale Guido Podestà e dal suo vice Massimo Corsaro. E da allora non se ne è saputo più nulla.

Uno stallo definito dalla Lega Nord «imbarazzante» che è stato stigmatizzato anche dal capogruppo del Pd in consiglio provinciale Gigi Ponti . Il disappunto dell’uomo che in questi anni ha lavorato duro per costruire la Provincia Mb è a dir poco malcelato: “La nuova Provincia di Monza e Brianza – protesta Ponti – doveva correre veloce come un’auto di Formula 1. E invece è ancora ferma ai box ad attendere il semaforo verde da Milano e da Roma. Probabilmente per martedì, data del primo consiglio provinciale, il centrodestra troverà l’accordo, ma i continui litigi sulla nuova giunta all’interno del Pdl rischiano di allontanare i cittadini dalla nuova istituzione che può e deve fare subito bene per famiglie, artigiani e imprese della Brianza. Noi, in un momento così delicato segnato dalla crisi, siamo disposti a fare la nostra parte per trovare rapide soluzioni ai problemi dei brianzoli”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi