07 Maggio 2021 Segnala una notizia

PD, Brambilla: “A che serve aver fatto la Provincia se tutto è deciso a Milano?”

28 Giugno 2009

«A che cosa è servito lottare per tanti anni e fare enormi sacrifici per fare la Provincia di Monza, se poi tutto viene ancora deciso a Milano. A che scopo essere diventati indipendenti, se poi le nostre decisioni non contano niente»?

Ad attaccare l’immobilismo del Pdl nel dare attuazione alla Giunta provinciale è anche il coordinatore provinciale del Pd, Enrico Brambilla.

«Per colpa del centrodestra – attacca ancora Brambilla – i primi passi della Provincia MB sono stati dei passi falsi. E come Brianza che diventa Provincia stiamo facendo brutta figura. Chiedo dunque che al più presto il Pdl dia alla Brianza la Giunta provinciale che merita una delle locomotive economiche d’Italia».

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi