07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Pattinaggio. Da Concorrezzo il giovane campione Micheal Locci

9 Giugno 2009

Michael_Locci-pattinaggioSi chiama Michael Locci, ha diciassette anni ed è il giovane fenomeno della A.S.CO Skating di Concorrezzo. Più di dieci titoli italiani conquistati, tre gli allori europei e alle porte ancora tante competizioni per questo 2009.

La sua corsa sui pattini l’ha portato a conquistare durante i recenti Campionati Italiani su Strada tenutesi ad Acireale dal 21 al 24 Maggio il primato nella specialità 200mt cronometro e nella 1500 mt in linea. Tanto l’impegno anche nell”americana” composta oltre che da Michael anche da Luca Crevenna, Danilo Sinigaglia che però non sono giunti in finale.

pattinaggio-loggiLa stagione è ancora densa di impegni. Micheal è appena rientrato dal raduno Nazionale di Siena dove ha provato la pista sopraelevata che a luglio ospiterà i Campionati Italiani. Ad agosto sarà la volta di Ostenda in Belgio per i Campionati Europei. Ma l’appuntamento più affascinate per il giovane atleta sono i mondali in Cina che si disputeranno dal 17 al 27 settembre a Shangai.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi