07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Parte la rassegna Cinema d’Estate a Seregno

27 Giugno 2009

E’ il film d’animazione “Mostri contro alieni” ad aprire “Cinema Estate 2009”, la rassegna di cinema all’aperto presso il cortile delle scuole elementari Cadorna a Seregno.

In cartellone spiccano alcuni dei maggiori successi della stagione appena conclusa: da Gran Torino di Clint Eastwood a Il curioso caso di Benjamin Button con un inedito Brad Pitt, dall’impegnato Fortapasc di Marco Risi, che racconta la storia del giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra nel 1985, al divertente Matrimonio all’inglese. E poi altri campioni del box office come il musical che ha fatto riscoprire gli Abba, Mamma mia!, o il secondo capitolo di Una notte al museo.

Spazio anche ai bambini con alcuni film d’animazione: oltre a Mostri contro alieni, che apre la rassegna, Le avventure del topino Despereaux, Ponyo sulla scogliera, Ken il guerriero e Coraline e la porta magica. In chiusura una programmazione “speciale” di tre giorni dedicata al fenomeno letterario nato dalla penna di Joanne Kathleen Rowling, Harry Potter.

Dal 7 al 9 agosto toccherà all’ultimo film della saga fantasy, Harry Potter e il principe mezzosangue. “Cinema Estate 2009” (scuole Cadorna, via D’Azeglio). Dal 4 luglio al 9 agosto. Inizio spettacolo ore 21, costo biglietto (posto unico) 4 euro.

Programma

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi