09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto: partita combattuta e alla fine arriva un pareggio per il NC Monza contro Vimercate

16 Giugno 2009

Nell’ultima partita in casa il Monza pareggia il derby contro il Vimercate con il risultato di 8 a 8. Partenza a razzo per il Monza che piano piano perde colpi e alla fine si fa rimontare.

Nel primo parziale si parte forte con il Monza aggressivo e concreto in attacco; a realizzare sono Bernareggi e De Martinis entrambi con una doppietta. Chiudono il tempo la rete ospite e la rete casalinga in controfuga del boa Serra.

Nel secondo parziale gli ospiti si rifanno sotto grazie a due tiri da fuori che finiscono in rete e al rigore concesso a loro favore a metà tempo. Il Monza riesce a reagire solo con De Martinis, sempre grande a tenere la squadra a galla ed a realizzare la tripletta personale, che porta il distacco tra le due squadre di due reti; 6 a 4.

Nel terzo parziale il Monza non è concreto come al solito e la prestazione di squadra si abbassa mentre gli ospiti tentano il colpaccio. Il Vimercate va a segno tre volte, il Monza risponde due volte con le reti di Bernareggi e Serra in superiorità numerica.

Nell’ultimo tempo il Monza avanti solo si un gol non riesce a tenere e subisce la rete ospite che vale il pareggio. Nel finale espulsi per gioco violento il marcatore monzese Santacesaria ed il boa vimercatese Dalla Pietà. Nel finale assalto finale monzese ma non c’è nulla da fare la partita finisce 8 a 8.

Ultimo appuntamento del campionato Promozione, il 24 giugno in trasferta a Milano2.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi