03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Nuove fatiche superate brillantemente da Sabrina Passoni: CTL3 festeggia

10 Giugno 2009

Sabrina_passoni_Ctl3Primo posto nella speciale combinata del doppio meeting di Chiari e Bergamo. Prima fatica , martedi 2 giugno 2009 , nei 2000 metri piani che sono stati influenzati dal gran caldo: più di 30 gradi sul percorso all’ora della partenza circa le 17 un caldo che si è fatto sentire sulla prestazione complessiva delle atlete cadette, su sui pesava un elevato coefficiente di umidità (addirittura al 67%).

Passoni si piazza seconda, dando mostra di una buona condizione nonostante il suo tempo sia al di sotto del suo personale (stessa storia per la vincitrice, la genovese Ottonengo).

 

Poi il 7 Giugno 2009 nel meeting di Bergamo: è la volta dei 1000 metri. Passoni è dolorante a un polpaccio sin dalla gara precedente, e soffre inizialmente un ritmo incalzante imposto dalle altre atlete. Senza forzare rimane in coda fino all’ultimo passaggio, avvantaggiandosi dell’evidente difficoltà delle avversarie per guadagnare il terzo posto, chiudendo con 3’08″06, superiore al suo personale di quasi due secondi. Con due podi, Sabrina si aggiudica la combinata dei due meeting.

 

Da segnalare l’ottima prestazione di Marta Gaiardelli nel Triathlon di Forlì: domina la gara e chiude in testa, davanti ad avversarie degne di essere citate, come Laura Giordano (quarto posto ai campionati europei) e Gemignani (due volte atleta olimpico, 2004 e 2008).

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi