29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, non ha i soldi per l’affitto minaccia di gettarsi dal quinto piano

19 Giugno 2009

CarabinieriDisoccupato, senza un soldo per pagare l’affitto, e con uno sfratto esecutivo già in mano, un uomo di 50 anni ieri pomeriggio verso le 16.30 è salito sul tetto del condominio di cinque piani dove vive, in via Loreto 35 a Lissone, a pochi passi dal cuore del centro storico.

Poi, disperato, ha minacciato che si sarebbe gettato nel vuoto se l’ufficio servizi sociali del Comune non lo avesse aiutato, dandogli almeno un sussidio per pagare l’affitto e per vivere in modo decoroso. Sono arrivati i carabinieri di Desio, gli agenti della polizia locale, i medici del 118 e i vigili del fuoco di Lissone. E attorno al condominio si è subito formato un folto gruppo di curiosi.

Allora l’uomo, spazientito da tanto clamore, ha iniziato a lanciare dal tetto alcune tegole, che per fortuna sono finite sull’asfalto senza ferire nessuno dei passanti. Solo dopo un’ora di trattative i militari sono riusciti a convincerlo a scendere, promettendogli che lo avrebbero ascoltato e aiutato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi