08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Musica, spettacoli e negozi aperti per “Seregno in Live”

2 Giugno 2009

seregno-basilicaQuest’anno l’estate di Seregno sarà piena  di divertimento, un’unione fra  shopping, cultura e musica. Sette gli appuntamenti in calendario a partire da giovedì 4 giugno con “Seregno in Live”, dove piazze e vie si riempiranno di musicisti per intrattenere il pubblico con molteplici sound provenienti da tutta l’Italia e da tutto il mondo e con  l’apertura straordinaria dei negozi dalle 21 alle 23.

Un programma ricco di iniziative offerte dalle due Associazioni che riuniscono i commercianti del centro storico di Seregno, Associazione Le Botteghe di C.so del Popolo P.ze e vie Adiacenti e l’Associazione Le Vetrine del Re di via Umberto I e via Marconi Seregno, il tutto patrocinato dal Comune di Seregno.

Seregno offrirà ai suoi cittadini e non solo, grandi momenti di svago, di incontro e socializzazione fra le vie della città.

{xtypo_rounded2}PROGRAMMA 4 GIUGNO

In piazza Vittorio Veneto, su di un grande palco, si svolgerà il grande concerto musicale: “Tributo ad Irene Grani”.

In via Umberto I coinvolgenti percussioni prteranno il sound brasiliano nell’estate di Seregno. Professionisti del suono improvviseranno ritmi incalzanti per tutta la sera intrattenendo i passanti che potranno fermarsi per ballare o solamente per ascoltare il caldo suono sud americano.

Corte del Borghesan vi sarà un simpatico e particolarissimo spettacolo tra musica e racconto intitolato: “Scusami amore … mi sono dovuto fermare al bar!”. Un frizzante trio intratterrà il pubblico con battute, canzoni umoristiche, pensieri e tanto altro per un appuntamento originale ed assolutamente unico.

In zona Torrefazione, al termine del c.so del Popolo prima di P.za Roma, una famosa band lombarda suonerà riarrangiamenti di noti brani anni ‘60, ’70 e ’80 per un pubblico scatenato che piace rivivere, grazie alla musica, i bei momenti passati della propria vita.

In P.za Roma tanto, tanto divertimento per i più piccoli  con simpatici animatori che li coinvolgeranno tutta la sera  grazie a divertenti giochi e colori.

Via Verdi nella nuova corte (vicino al bar Pontiggia), un appuntamento tutto da cantare, grazie ad una coinvolgente musicista, il pubblico potrà trascorrere la serata sulle note di un divertente piano bar con brani più o meno famosi di oggi e di ieri.

Il programma potrà subire variazioni.{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi