08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza rapinato il GS e fuggono su uno scooter

2 Giugno 2009

Rapina a mano armata al Gs di via Boito. Ieri pomeriggio pochi minuti prima della 4 due uomini hanno fatto irruzione all’interno del supermercato. Entrambi avevano il volto coperto da passamontagna e uno dei due impugnava una pistola. Dopo avere fatto allontanare i clienti hanno costretto una della impiegate ad aprire la cassa e hanno prelevato il contenuto: in totale poco più di 300 euro. La coppia di malviventi è fuggita a bordo di una scooter T – Max di colore bianco. Secondo la testimonianza di alcuni presenti i due sono fuggiti verso la statale 36.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi