13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza: Amnesty International per la libertà d’espressione

17 Giugno 2009

“Più diritti, più sicurezza” è una serie di incontri organizzati dal gruppo di Amnesty International di Monza nelle diverse circoscrizioni della città. Il gruppo “Italia 62” presenta l’ultimo incontro, dal titolo “Libertà d’opinione e d’espressione. Dove?”. Si terrà presso la sede della Circoscrizione 2 in via Buonarroti, venerdì 19 giugno alle ore 21.

 

L’intento è presentare una panoramica della libertà d’opinione e d’espressione oggi nel mondo, con uno sguardo particolare verso alcuni paesi o situazioni, soprattutto in relazione alle forti disuguaglianze economiche e sociali che segnano il mondo di oggi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected]s.it .


Articoli più letti di oggi