22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Marco Gazzotti nuovo allenatore per il Saugella Team 2009-10

11 Giugno 2009

Saugella-Allenatore-Marco-GazzottiIl nuovo cammino della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley nella serie B1 nazionale, inizia con l’arrivo di Marco Gazzotti, che nella prossima stagione sarà il tecnico alla guida del Saugella Team.
Gazzotti, classe 1960 da Modena, dopo aver avuto esperienze da giocatore, ha intrapreso nel 1984 la carriera di allenatore, con le serie C e B maschili della sua città natale, riconosciuta culla di grandi talenti pallavolistici e grande scuola tecnica.

Passato successivamente al settore femminile, ha esordito in serie A1, dove dal 1989 al 1994 ha guidato la compagine di Reggio Emilia. Nel suo curriculum ci sono state molte annate in A2 (Vicenza, Pordenone, Curtatone ed Ostiano) ed in B1 (Modena, Curtatone, Ostiano e Vigevano). Può inoltre vantare tre promozioni conquistate dalla B1 alla A2, a Vicenza, Curtatone ed Ostiano. Nell’ultima stagione ha guidato la formazione di Vigevano che ha concluso il campionato al nono posto.

Nel corso del nostro primo incontro ci ha detto di essere stato attratto a Monza dalla struttura e dall’importanza che il Consorzio Vero Volley ha assunto nell’ambito del territorio e di aver compreso, durante i colloqui avuti con la Presidentessa Alessandra Marzari, il grande valore ed il potenziale dei progetti in corso.

Per quanto riguarda le aspettative sulla prossima stagione agonistica, Gazzotti ritiene che l’obiettivo sarà quello di lavorare al massimo delle possibilità, per ottenere un adeguato posizionamento della squadra nella categoria superiore, nel primo anno di esperienza. Inoltre ci ha dichiarato di “aver iniziato a lavorare con la Presidentessa e con il Direttore Tecnico del settore femminile, Christian Merati, alla campagna acquisti che configurerà il nuovo team femminile della Pro Victoria”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi