11 Maggio 2021 Segnala una notizia

Lo sport nelle piazze di Desio

26 Giugno 2009

Lo sport scende in piazza domenica 28 giugno nei Comuni di Desio, Meda e Cesano Maderno, in un’iniziativa coordinata da Agenda21 dal nome “SporTerritorio”. Le società sportive promuoveranno le proprie attività in due piazze cittadine di Desio (Piazza Don Giussani e Piazza Conciliazione) per usare lo sport come strumento per conoscere e vivere il territorio.

 

Il primo passo per riscoprire il territorio, infatti, è quello di viverlo in prima persona, e le due piazze saranno la prova di questi sforzi: portare i ragazzi e la gente nei luoghi stessi ponendoli nella mentalità di apprezzarli attraverso un mezzo divertente come lo sport.

 

Per informazioni sulla giornata di sport visitare il sito di Agenda21 (www.agenda21intercomunale.org) o contattare via telefono 0362.1799808, via mail [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi